traduttore

lunedì, febbraio 04, 2019

GRANNY SQUARE



Quando si riordina si trovano tante cose ed io ho trovato un sacchetto con 20 blocchi del quilting day della Lombardia del 2009.
Avevamo cucito, coi blocchi realizzati dalle partecipanti, tre quilt che per i bimbi del terremoto dell'Aquila.
Questi blocchi erano avanzati perchè di misure diverse.
Ora che ho più tempo formerò un quilt...
Li avevo sistemati ben bene in questa bella borsa.
Quando li ho visti, ho sentito un tuffo al cuore come se avessi trovato un tesoro.
Troppo bello, mi piacciono questi ritrovamenti.
Ed ora il quilt è finito, i blocchi nonostante le diverse misure, hanno trovato un loro collocamento armonico.
Mi sembrano mattonelle appoggiate su un giardino di fiori.
Giardino realizzato da Mariarosa Bettani con la sua quiltatura.


















4 commenti:

Pagine d’arte di Maria Rosaria ha detto...

È meraviglioso! Non avrei mai immaginato che potesse venir fuori così...davvero originale e molto “accogliente “! Complimenti!!!��

giuliana ha detto...

Che bellooo

Nifty Quilts ha detto...

It's a beautiful quilt with a very modern look.

Unknown ha detto...

Bellissimo