traduttore

lunedì, gennaio 16, 2012

UFO e PAROLE --- UFO and WORDS


La corsa per finire il mio UFO (uno dei miei UFO) prosegue senza intoppi.
The run towards the end of my UFO (well, one of my UFOs) goes on without problems.



Intanto ho scelto la parola che mi accompagnerà durante il 2012. La parola è OLTRE.
OLTRE perché....perchè vorrei non limitarmi nelle mie scelte, nei miei rapporti con gli altri,
nel mio avvicinarmi a nuove avventure.
La scelta è stata complicata, avevo pensato a DOLCEZZA, sempre nei rapporti con gli altri,
poi avevo pensato a MOVIMENTO ma in realtà per seguire questa parola avrei dovuto cambiare totalmente.
Voi quale avreste scelto? Nel banner a sinistra ho messo un sondaggio e se volete rispondere vedremo cosa pensa ciascuna di voi.

In the meanwhile I've picked the word that will be my motto throughout 2012: the word is BEYOND.
BEYOND because... I'd like to not to have limits in my choices, in my relationships with other people, in getting closer to new adventures.
The choice was difficult. First I was thinking about SWEETNESS, always thinking about relationships with others, then I picked MOVEMENT, but to follow this word I should have changed completely. 
Which one would you have picked? I've placed a survey in the left banner and if you'd like to answer it we'll figure out what everyone thinks.



11 commenti:

ziakittina ha detto...

OLTRE anche per me,per gli stessi motivi e perchè mi sono accorta che mi sto ritirando ENTRO le mura di casa e che invece dovrei andare OLTRE le mura,perchè i rapporti con gli altri sono fuori di casa.....perchè vorrei fare tante cose ma c'è qualcosa che mi trattiene.........paura dell'avventura?

fantasia e dintorni ha detto...

non parlarmi di UFO.. io ne sono circondata che potrei essere un'aliena!!! Quanti progetti fermi a metà percorso, tra cui il mio amato copriletto... mea culpa!!
Ho votato il sondaggio e approvo in pieno la tua scelta... quanti oltre dovrei dire per quest'anno, soprattutto dovrei guardare OLTRE a tante cose che mi appesantiscono il cuore.
Un bacione
Rosy

Nifty Quilts ha detto...

I like your inspiration for the year! Mine is Vitality. I picked it at random from a set of cards. I'm still thinking about what it means, but it feels right.

dany ha detto...

La mia parola è "DECISIONE", soffro da sempre di indecisione-cronica, difetto insito nel mio carattere; Quindi è un traguardo difficile ma, mi sto impegnando...Mi piace anche "OLTRE" perchè, in qualche senso si collega con la mia, oltre le proprie insicurezze!
Baci,
Daniela

cripatch ha detto...

anch'io delle tre ho scelto "oltre" senza dubbio. ma se dovessi pensare io ad una parola per me credo che scriverei. "ancora" con l'accento sulla o e senza punto esclamativo in fondo ;)

brunella ha detto...

Ciao Linda ed anche se con ritardo "Buon 2012"....vorrei fare anch'io dei buoni propositi,ma non avrò la costanza di mantenerli xchè mi si prospetta un anno colmo di impegni famigliari un pò gravosi,quindi non avrò la "lucidità" giusta per mantenerli...ho letto della vostra iniziativa per i bimbi...vieni a Cervia????vorrei partecipare comperando un libro...
Bacio
Brunella

Cristina ha detto...

Ho votato Dolcezza, non riesco a farne a meno...
un bacio
cri

letrecivette ha detto...

Condivido e scelgo oltre per tutto cio' che comporta e non è facile!
Grazie per questo spunto e felice anno nuovo!
La stoffa con le note l'ho stampata!
Buona settimana Monica

Mariangela ha detto...

Sono indecisa tra oltre e dolcezza, mi piacciono entrambe!
Bellissimo il tuo UFO, in bocca al lupo!

Bea. ha detto...

io ho scelto MOVIMENTO spero di realizzare tanti progetti, e finire anch'io almeno una parte dei tanti ufo..... e magari partecipare al tuo quiltday....che è sempre un sogno nel cassetto ;)
ciao ciao...

aboutgarden ha detto...

gli UFO sono attorno a noi!!!
io non ho una parola ch epossa rappresentare il mio 2012..forse Speranza?
buona settimana cara Linda
simonetta