mercoledì, febbraio 29, 2012

QUESTO E QUELLO --- THIS AND THAT

Sarà stata la neve, sarà stato il freddo ma una brutta influenza mi ha messo ko per tanti giorni e ancora adesso non sono molto in forma.
L'unica cosa positiva è che avendo avuto la febbre alta per un po' di giorni non ho mangiato e perciò è come se avessi fatto la dieta.
Maybe it was the snow, maybe it was the weather, but I had a bad cold for many days and I'm still not feeling at my best.
The only positive thing is that I didn't east for some days as the fever was really high, thus it's like I was on a diet.



Nel frattempo sono successe un po' di cose nel mondo del patchwork vicino a me.
Innanzitutto la mostra dell' associazione "La casa del quilt" di Levate.
Ho fatto in tempo a vederla e mi devo complimentare con Cristina e le sue amiche che sono riuscite a coinvolgere tantissime nuove quilters.
In the meanwhile some things happened in the patchwork-world around me. 
First of all the exhibition by the "Quilt's home" association in Levate.
I was able to attend it and I have to say many compliments to Cristina and her friends, who were able to make Many new quilters be part of it.


Quel giorno ho ricevuto in dono da Cristina, la bambola di pezza che vedete sotto e che ho già provveduto a sistemare sul mio divano.
On that day I received a doll made by Cristina, make of fabrics as a gift (picture below), which is already sitting on my sofa.
Poi hanno fatto il loro debutto sul web due nuovi blog.
Then there was the launch of two new blogs.




I miei blocchi scraps sono finiti, adesso li devo unire ma non so se mettere un piccolo bordo oppure se lasciarli così.
Se volete, mi potreste aiutare nella decisione.
My scraps blocks are done, now I have to put them together but I'm still not sure about adding a little border or to leave them as they are.
If you want, give me your opinion.



E la foto sull'organza l'ho tagliata in vari blocchi che ora sto unendo ad altri fiori che ho ricavato giocando un po' con photoshop.
And I've cut the picture on organza in many blocks which I'm putting together with other flowers I've created playing with Photoshop.





15 commenti:

maria rosaria ha detto...

Linda, finalmente!!!!!! Riprenditi e ricomincia a scrivere: mi mancano i tuoi post...Io metterei un bordo ai tuoi blocchi...Ciao

Nifty Quilts ha detto...

All of your blocks are beautiful! I think they will be great with borders or without. I love the photo work you are doing. Maybe you can show us how you print on organza sometime.

Cristina ha detto...

Pensavo tu fossi in vacanza in qualche luogo lontano per poi farci sognare con le tue foto invece....spero tu guarisca presto mi sei mancata..
un grande abbraccio
cri

lorettamochiaspri ha detto...

Bentornata! metterei un a piccola griglia per distanziarli..ma è solo un suggerimento...
buona convalescenza"!

flavia ha detto...

cia Linda!
ti capisco mio marito è stato male così con febbre altissima a 40° per una settimana ed era così spossato che non mangiava niente...giusto bere succhi e acqua per avere fresco.ed è andato avanti anche la settimana successiva nonostante non avesse più febbre tanto che era debilitato. mi piacciono i tuoi lavori sperimentali...aspetto anch eun piccolo tutorial per la tua nuova prova con photoshop...;-D bacioni

V A N I A ha detto...

Bellissima la mostra di Cristina: ho potuto ammirarla dalle foto che ha pubblicato. Lei e le ragazze hanno fatto un lavoro magnifico.
belli i blocchi che stai facendo, li ho visti anche in un blog americano e se non erro sono lo schema di un antico quilt. Penso che mi cimentero'...
ciao

sarapatch ha detto...

Non parlarmi di influenza,riportiamo ancora le conseguenze dopo un mese...
Bordo o no fai sempre capolavori!!
Ciao Sara

Mariangela ha detto...

davvero brutta quest'anno l'influenza, spero che ora tu sia di nuovo in ottima forma, auguri!
Sempre molto belli i tuoi lavori, Linda!

Vickie ha detto...

Your blocks are fabulous, as always!
However you finish them off you they are going to look wonderful! Your dollies are so sweet! I hope you are feeling 100% soon! Take care!

Bea. ha detto...

ecco perchè non ho visto nuovi post !!!!!
spero tu stia meglio...
un abbraccio bea.

aboutgarden ha detto...

ciao Linda
quando si è costretti a letto malati...accidenti! Che interessante la mostra di lavori patch,chissà se anche dalle mia pati ne organizzano, mi piacerebbe visitarne una..
buon fine setimana
simonetta

Ulla's Quilt World ha detto...

Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
www.quiltworld2.blogspot.com
Hugs, Ulla (from Finland)

Maggi ha detto...

Sorry to hear about your cold. I hope that you are feeling better now. I love your scrap blocks. I would leave the block without a border, just faced.

letrecivette ha detto...

Bentornata Linda e spero proprio che l'influenza se ne sia andata definitivamente!A presto,Monica

Anonimo ha detto...

For your scrap blocks, I suggest setting them 'on point' with no borders.
Margaret in Portland, Oregon, USA