lunedì, ottobre 10, 2011

BERGAMO - DANIELA DANCELLI

Lo scorso fino settimana a Bergamo c'era Creattiva, la fiera della creatività. Non ho foto perché mi sono dimenticata la macchina fotografica (e questo fatto mi preoccupa un pochino).
Le foto le trovate sul blog di Laura.

Ho incontrato tante amiche che non vedevo più da tempo e tra queste Daniela Dancelli, una quilters che per motivi famigliari aveva abbandonato per un po' di anni il patchwork.
Adesso riparte, e riparte da Houston con un quilt e un libro dedicato a 40 artiste provenienti da tutto il mondo.

Se qualcuna di voi sarà in novembre al Festival di Houston, metta un pro-memoria per ammirare il quilt di Daniela e sfogliare le 10 pagine dedicate a lei.





Last weekend, in Bergamo, there was Creattiva, the fair of creativity. I don't have pictures as I forgot to bring my camera (and this fact makes me worry a bit).
You can find all the pics on Laura's blog.

I met a lot of friends I haven't seen for a while. Among them also Daniela Dancelli, a quilter who had to leave patchwork behind for family reasons.
She's now back on track and starting from Houston with a quilt and a book dedicated to 40 artists from all over the world.

If you are planning to go to Houston Fair, don't forget to look at Daniela's quilt and flip through the 10 pages dedicated to her.



6 commenti:

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

Il giardino di rosmarino ha detto...

mi dispiace molto non aver conosciuto Daniela Dancelli......ma chi poteva immaginare.....accidenti

Cristina ha detto...

Non puoi immaginare quanto sono dispiaciuta per non averti visto...spero di incontrarti a Vicenza lì ci resto tutto il giorno...
mi mancano le tue foto...
un bacione

laurastitch ha detto...

Grazie Linda! Le foto sono caricate sul mio blog; ci sei anche tu...

Maggi ha detto...

I am so glad that Daniela returned to her quilting as her work is stunning. That book is definitely on my Christmas wish list.

Agapequilt ha detto...

Ciao Linda mi sono vista tutto il tuo blog.
Ma quanto tempo è passato.