domenica, novembre 01, 2009

BICI - PRATO - SCARPETS --- BIKE - LAWN - SCARPETS

Cosa ne direste di un giretto con una bicicletta dipinta come un patchwork?
What about having a ride on this bike painted like a patchwork?


e questo vi sembra un prato adatto per riposarsi
and do you think this could be a nice lawn on which you could relax


dopo una giornata sui tacchi....
after a day on the heels....


oppure sono più comode queste "scarpets" che mi hanno regalato Thelma e Louise?
or these "scarpets", given me by Thelma and Louise, could be more comfortable?


Ma quel verde sarà veramente un prato?
But...do you think that green in the picture is really a lawn?

18 commenti:

il mondo di iris ha detto...

Su quella bella trapunta verde ci farei un sonnellino rigenerante.
Bellissimi i scartet furlan.
Ciao a presto
Angela

brunella ha detto...

Credo proprio ....!!!!
Ciao a presto
Brunella

marisa ha detto...

E' tutto un bel soffice e avventuroso sogno patchworkoso....

zigzago ha detto...

La trapunta verde sembra avero un prato pieno di piccole margherite, ... mi piacerebbe infilarmici sotto ! Ti auguro una buona settimana creativa. Renata.

Grazia ha detto...

mi farei volentieri una pedalata con quella bella bici-patch...:)
Grazia

Nadia ha detto...

Prato...uhm mi sa che è una calda trapunta.....e potendo sciegliere io metterei le scarpine coccolissime dell'ultima foto..
Buona settimana
Nadia

minni ha detto...

Ma ti ci vedi in giro su quella bici bellissima con quelle scarpette fucsia... Faresti un figurone!!!
Ma mi sa che forse è molto molto più comodo accoccolarsi su quel prato verde con le calde ballerine a fiori....
E quella stoffina starebbe proprio bene per dare un po di colore all'autunno del mio post.
Buona giornata anche se piovosa...

Anonimo ha detto...

Io e Thelma stiamo già organizzando la "fuga" della prossima settimana. Ci si vede presto!!! :-))))))
Happy quilting!
Louise

Floriana ha detto...

e tua la bici? bellissime le scarpe ,le fucsia b elle ma scomede ciaoooo

Lorenza ha detto...

Bella quella bici!

rita ha detto...

...ma quanta strada ha fatto Bartali???

Meggie ha detto...

I love those scarpets!
I could never wear the high heels now!! LOL

Pam ha detto...

That is definitely a fabulous bicycle!!!

Certain Creatures ha detto...

STUPENDA la bici patchwork! la voglio anch'ioooo!
;)

Mariangela ha detto...

verde...un prato? no qualcosa di caldo che ben si abbina con i "scarpet" , il tutto davanti al fuoco schioppettante di un camino! Ciao Linda!

Agapequilt ha detto...

Non si può fare a decoupage la bici?

FARBTUPFER ha detto...

so beautiful, love the shoes,
LG
Waltraud

Il pollaio di Pat ha detto...

la bicicletta è decisamente originale........la trapunta voglio vederla finita e dal diritto!!!!
le scarpette ricamate sono una delizia....
proverò a relizzare il cuore perchè mi piace troppo, ma i fiori di panno sono da urlo!!!
complimenti
pat