traduttore

sabato, settembre 27, 2008

UN VOLO TRA I RICORDI....... A FLIGHT IN THE MEMORIES.......

Ciao a tutte,
la musica ha spesso accompagnato alcuni momenti importanti della nostra vita rendendoli indimenticabili e poichè oggi è un giorno speciale, da non dimenticare, ho scelto un mix di canzoni che tutte abbiamo ascoltato .................

Dear all, music has always been present in important momentsof our lives, turning them into unforgettable ones.
Today is a special day, one I don't want to forget, and so I've choosen some songs we have often been listening too......




........è un giorno speciale perchè quella che vedete è la foto del primo libro che è stato possibile realizzare grazie ai ricordi forti e delicati di tante quilters italiane e straniere ispirate da Teresa .
L'amore per il PATCHWORK ci ha fatto conoscere virtualmente e fisicamente e lo stesso filo che unisce i pezzi di stoffa ha riunito tutte le nostre emozioni passate e presenti in questo libro che ci accompagnerà a vivere emozioni future.
Nel riordinare le frasi sentivo il peso delle vostre emozioni e mentre le spostavo da un capitolo all'altro era come se ognuna di voi mi dicesse........."mettimi qui, oppure spostami un po' più su o più giù".
Mi sono accorta di parlare da sola o meglio parlavo con voi che però non mi sentivate e vi dicevo "Ma dai....... sai che anch'io ero o facevo così".
BELLISSIMO.
Se volete potete riguardare questo post .
Il ricavato di questo libro andrà ad aiutare chi è meno fortunato di noi e se volete sapere dove cliccate qui.
SONO FELICE. Grazie a tutte e ciao ciao.






………it’s a special day because the pic you see is the one of the first book realized thanks to the strong and soft memories of Teresa and of many Italian and Worldwide Quilters.
The love for PATCHWORK let us meet through the web and face to face and the same thread, that sews the pieces of fabric, puts together our past and present emotions in this book, that will let us live future emotions.
While I was putting the phrases in order, I could feel the depth of your emotions and while I was putting them in a chapter or in another, it was like each one of you was telling me “Put me here…write me a bit before….a bit after.”
I found myself talking alone or better I was talking to you but you couldn’t hear me. I was saying “You know, I did the same….I used to look the same.”
WONDERFUL.
If you want you can have a look at this
post .
The takings from this work will help who is less lucky than us and if you want to know where, click here.

I’M HAPPY. Thanks to all of you. Ciao ciao.




11 commenti:

Viola ha detto...

Bello,bellissssimo!!! Complimenti dev'essere venuto un cpaolavoro e non vedo l'ora di averne una copia;doove e come si potrà comprare?
Bacetti
Viola

p.s. sapessi quanto mi ha fatto piacere incontrarti a Torino,sei troppo dolce^__^

marisa ha detto...

Grandissima Linda .....ne hai fatto un'opera d'arte .

Grazia ha detto...

Brava!!!!!
Mi sa che tutte noi lo acquisteremo!!!!

Vickie ha detto...

What a wonderful book!

brunella ha detto...

GRAZIE LINDA !!!! Sono sicura che andrà a ruba,non dimenticare la mia copia....sò a chi andranno i denari della vendita e sono felice della tua scelta.
Grazie ancora un bacione
Brunella

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vederlo......Grazie Linda!

brunella ha detto...

Cara Linda se vai su "regaliamo un sorriso" c'è una lettera indirizzata anche a te
Un bacione
Brunella

Lorenza ha detto...

Non vedo l'ora di averlo, vorrei anche regalarne uno a mia figlia, penso che leggendolo possa imaprare tante cose di me, bravissima!

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Ciao linda! Non vedo l'ora di essere li con tutte voi domenica! Purtroppo non sono riuscito a farti avere anche un mio lavoro.. è che tra l'hobby show, mia mamma e il resto ho perso un pò la cognizione del tempo... Come procedono i preparativi?? Un abbraccio. Simo e Lele

quilterpolly ha detto...

I love your book:) Very nice:)

m.daniela ha detto...

brava Linda, lo voglio anch'io!