traduttore

venerdì, dicembre 07, 2007

CROCETTE --- CRIX-CROSS

Ciao.............vedendo questo biglietto qualche crocettina penserà "E' un miracolo Linda ha imparato il punto croce."No, no, non l'ho fatto io, ma due mie carissime amiche che l' hanno regalato ad Isabella. Penso che le bloggers crocettine- anche se la foto non è molto bella- capiranno il lavoro perfetto.Grazie.



Ciao..........looking at this card some of you, x-friends, will think "It's a miracle, Linda learned the cross-stitching."No, no, it wasn't done by me, but by two friends who did it for Isabella.I think that you, x-friends, -even if the picture is not perfect- will understand the perfect work done behind it.Thanks.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

visto da qui sembra ricamato 1su1l'eccellenza!
Ancora congratulazioni a tua figlia

His Office, My Studio ha detto...

Congratulations Linda, great job!

Agapequilt ha detto...

Il 110 e lode merita un così bel regalo.

brunella ha detto...

Ciao i tuoi lavori sono bellissimi,ma il tuo cuore è ancora più bello...grazie per Pulcetta.Buon Natale e tanta serenità a te ed ai tuoi cari. Un bacio brunella

Estaminette ha detto...

Bonjour, je viens de découvrir votre blog par l'intermédiaire d'Histoire de Boite à couture et je le trouve très sympathique. J'aime beaucoup la musique qui nous accompagne tout au long de notre ballade.

Denise ha detto...

Ed io che evevo sperato :))))
Comunque i miei complimenti alle ricamine, un lavoro davvero sopraffino!
Un bacione

vincibene ha detto...

Congratulations to Isabella!
Nice work from your friends!
May I make a link to your blog?

Ciao
vincibene

Grazia ha detto...

Le tue amiche le hanno fatto un regalo davvero molto carino e prezioso, del resto una laurea non e' che capiti tutti i giorni.
Ancora complimenti a tua figlia!
Grazia

Tiziana ha detto...

Anche se ormai il mio amore per il patch ero anch'io una crocettina più in là posterò i miei quadri.Complmenti per tutti i tuoi capolavori e per la splendida figlia che ha ripagato con la laurea tutti i sacrifici per farla studiare.Augurissimi a tutta la famiglia di un sereno Natale.Un bacione.