traduttore

mercoledì, ottobre 17, 2007

LUCE --- LIGHT



Leggendo questo post qualcuno potrà pensare che sono un po' impazzita ma lo scrivo perchè penso che molte persone si ritroveranno in quello che vi dirò.
Sul blog di Annamaria il 16 Ottobre lei scrive di alcune sue caratteristiche e mi sono accorta di averne una in comune con lei.
Anch'io da sempre mentre sono in automobile, specialmente in autunno e in inverno quando il buio arriva presto,sono attratta dalle finestre illuminate e guardandole mi immagino.....e fantastico.
E......la stessa sensazione la provo quando durante le vacanze invernali dopo aver sciato scendo con la funivia e vedo tutte le lucine sparse sulle montagne.......BELLISSIMO!
E.......quest'estate quando sono andata in Irlanda, la motivazione della candela alla finestra messa per richiamare tutti gli irlandesi in giro per il mondo mi era piaciuta tantissimo...
E.......quando mi trovo in queste situazioni non vedo l'ora di tornare a casa e di accendere la luce della mia casa.

Scusate ma oggi sono particolarmente romantica e penso che tante di voi leggendo penseranno che anche per loro è così.......ciao ciao


By reading this post some of you could think I'm getting crazy but I'm writing it just because I think many people share my own feeling.

In the blog of Annamaria the 16th of October she wrote some of her characteristics and I found out that I have one in common with her.
When I'm driving in particular during autumn and winter when the dark comes earlier I'm attracted by lighted windows and I always start to imagine.
And.....I feel the same during the winter holidays when after sking I come back by the cableway and I can see all the lights around on the sides of the mountains...WONDERFUL!
And.....last summer when I went to Ireland I was really impressed by the story of the candle on the window lighted to call back all the Irish people around the world...
And.....in these occasions I want to go home and light my own windows.

Sorry but today I'm particularly romantic and I think that many of you will think that this is the same for them.....ciao ciao

16 commenti:

Luciana ha detto...

Sì, confermo e condivido.
Un saluto affettuoso.
Luciana

Aless.M.Ruffini ha detto...

in questa prima notte freddina, vorrei anche io avere una candeal accesa sulla finestra.

CONNIE W ha detto...

I have a thing for lights too, and one of my favorites is the twinkle lights used on trees both indoors and outdoors...enchanting...and lights in windows, like you I very much enjoy them.

Anonimo ha detto...

Sì sì, anche a me piacciono tanto le luci alel finestre quando passo per strada, per non parlare della luce delle candele!
Chiara

meggie ha detto...

I too, love to see lights in windows, calling to loved ones to come home!
A beacon in the darkness.

Nihal ha detto...

La luce per noi, anche per tutto il mondo, che penso. Buona giornata, ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

Capita anche a me, io di solito sono in bicicletta, nel mio paese tutti si conoscono e spesso qulache persona anziana è alla finestra e mi saluta.....oppure mi ritrovo a sbirciare per vedere se vedo qualcuno da salutare o solo per un sorriso...... Baci

Barbara ha detto...

of course ,each one has a sentimental day! have a good day ,today!

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

Anonimo ha detto...

AIUTOOO VOGLIONO CHIUDERCI I BLOGS!!!
CLICCATE QUI E LEGGETE!

Eilan-Trapuntastelle

Anonimo ha detto...

a me capita, la sera, quando si esce dopo cena,in centro a Milano! soffitti bellissimi!buon fine settimana, Teodo

patti ha detto...

Anche a me piacciono le finestre illuminate. Mi piace pensare al calore domestico, qualcuno che prepara la tavola, legge un libro, si attarda davanti allo specchio, chiacchiera, risponde al telefono, attacca un bottone, sorride, gioca.. Ogni finestra, ogni casa, ogni famiglia come qualcosa di unico e speciale.
Patti

Agapequilt ha detto...

Guardo sempre le finestre illuminate, perché spero di vedere qualche lavoro appeso, ma mi sembra di invadere la loro intimità

FARBTUPFER ha detto...

I also love these moments with lights and candels, I can understand you.

SMA ha detto...

Thank you Linda for opening your soul. We know you better and love you more. For the light of the world, for the romantic souls, I thank you.
XX, Sma

Unknown ha detto...

Il Teodo, l'ho etichettata per un progetto di scrittura o un meme come è chiamato un blog. Andare sopra al mio blog e leggere il palo gli anni fa di 10-20-30 chiamati. È realmente divertente per vedere come lontano andrà. Per favore di giocare lungo.

Spero che lei ha un giorno buono. So che lei è stato occupato col giorno di quilting. Non vedo l'ora di vedendo più dei suoi progetti.

Gli abbracci, Melinda

P. Uso un programma di traduzione ho trovato in linea. Spero che esso traduce bene. Voglio imparare l'italiano nel futuro.