traduttore

lunedì, gennaio 08, 2007

PRIMO ACQUISTO -- FIRST PURCHASE IN 2007



Questo è il mio primo acquisto del 2007. E' una stoffa con figure sul caffè che servirà a foderare la borsa che ho fatto con pezzi di buste del caffè.Questo che vedete è il top davanti.

This is my first purchase in 2007. It's a cloth with coffee pictures that will line a bag that I did with peaces of coffee boxes. In the picture you can see the front side.

14 commenti:

marisa ha detto...

Non ci posso credere...che idea geniale.Certo che ne bevi di caffe' !

Teodo ha detto...

ne bevo due o tre al giorno ristretti e amari -insomma il vero caffè-queste sono le buste grandi dei bar che gentilmente mi hanno tenuto e poi regalato.

Katjaquilt ha detto...

I love your coffee fabric. I'm a coffee addicted and I have a lot of various coffee fabrics but no idea what to do with them.

Anonimo ha detto...

Stupefacente!!!! Idea bellissima e realizzazione perfetta!

Alma_vcg ha detto...

Bravissima!!! é un'idea geniale.

Tornerò a vedere come ti he venuta la borsa finita.

Grazie mille per il link di aiuto per la mia pianta, mi è statto molto utile.

Simonetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simonetta ha detto...

Brava, è veramente bella.Dove l'hai acquistata? Dovrei finire un pannello a tema "caffè".Bellissime pure le stelle e le foto del Lago Maggiore. Ho dei bellissimi ricordi perchè 12 anni fà ho trascorso lì parte del mio viaggio di nozze :)))))

Mrs. Goodneedle ha detto...

Very nice, the colors are pleasing.

Nellie's Needles ha detto...

Thank you for your visits and comment on my weblog. I've just enjoyed looking through all of your postings. I wish that I could read Italian. I could not get a translation through my Firefox toolbar. I'll keep working on a solution and I'll back.

Anonimo ha detto...

Ciao, Teodo !

Grazie mille per il tuo mesg sul' mio blog..... E un grando piacere per me di fare connocenza con un a quilter italiana. Il tuo lavoro e meraviglioso e veramente interessante ! Ho scrivato il tuo blog sotto la lista mia da visitare... Mi scusi per ll lingua italiana, e piu facile per me in Inglese, ma devo praticare un po l'Italiano (ho sposato un gentile Italiano di Bari, 33 anni fa, e habiamo 4 "bambini" di 30, 25, 20, e 18 anni (2 maschi, e 2 femine), plus un carino figliolo di 1 anno, si chiamo Andrea.....

Arrgggg, this exercise was not easy ! LOL But I have to practice. I will come back very often on your blog. I also know another Italian quilter : Simonetta, her blog is "passionate quilter", she's very kind and talented, too. Do you know her ?

Smiles from
NADINE in Belgium.

Anonimo ha detto...

Ooooops ! Sorry, I made a mistake : Simonetta's blog is "My quilt Dream" (and I just notice that you know her, of course....)

Apologies,......and smiles !
NADINE.

TORTALCACAO ha detto...

ciao! Mi conosci di vista (negozio della BArbara e mostra patch a al binario 7)con mia grande sorpresa ti ho "scovato" navigando qua e la'....sarebbe bello rivederci alla prossima "pizzata" con Barbara...magari prima dell'estate!
I tuoi lavori sono molto belli, includero' il tuo blog tra i miei preferiti! A presto!!

Shelina ha detto...

That is really pretty fabric. I love coffee.

Beemoosie ha detto...

Oh what yummy looking fabric! Can't wait to see the end product!