giovedì, dicembre 21, 2006

una squadra


di angioletti....dormiglioni.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma da dove la stai tirando fuori tutta questa bella roba ?
Anche tu non stai dormendo la notte ?

Alma Veronica ha detto...

Ciao. grazie per tuo commento sul mio blog, ho visto che capici a bastanza bene lo spagnolo. Tua figlia è propio brava.

teodo ha detto...

marisa i babbi natale e il presepe sono vecchi.

Floriana ha detto...

no oo!!sono troppo belli

teodo ha detto...

a rimini vi porto tutti i cartamodelli .SE volete.

Floriana ha detto...

davero?grazie sono troppo belli ma dove li compri?

teodo ha detto...

in un negozio vicino a Monza di una socia quilt italia che è una vera artista.

Floriana ha detto...

linda BUON NATALE e buon fine anno con serenità pace gioia ed un nuovo inizio anno pieno di belle novità e quanto di più bello desideri floriana

Anonimo ha detto...

Ciao Linda, un felice e sereno Natale!!!!

marisa ha detto...

l'anonimo sarei io ..non capisco come sia accaduto, da quando ho la versione beta mi succedono cose strane

Rosely ha detto...

Olá, nao podia deixar de passar por aqui e comentar.
Os anjos estão lindos, belíssimos.
Feliz Natal

Kelvin ha detto...

Hello & Seasons Greetings from down under in New Zealand. I don't know if you celebrate xmas in your country, but if you do I hope you have a good day.